Acquah a breve a Bormio. Offerta per Glik. Passaggi e tattica

Galatasaray, ma anche Manchester City e Wolfsburg in pressing su Glik. Palestra, esercizi specifici e partitella in campo. Acquah è atteso in Valtellina a momenti.
14.07.2015 18:48 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Acquah a breve a Bormio. Offerta per Glik. Passaggi e tattica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Il Galatasaray sta provando l’affondo per aggiudicarsi Glik. Al Torino andrebbero 13 milioni più bonus e al capitano granata 2 a stagione. L’offerta è di quelle importanti sia per la società sia per il giocatore, che oggi in conferenza stampa ha ribadito che la sua priorità è il Torino e di non avere ricevuto alcuna telefonata, finora, dei dirigenti del Torino relativa a una sua ipotetica cessione. Sicuramente Ventura non vorrà privarsi del giocatore, però non c’è solo il club turco sulle tracce del difensore polacco, infatti, sono interessati a lui anche il Manchester City e il Wolfsburg. Finora il Torino ha resistito, ma in queste ore l’accerchiamento sul capitano sembra farsi sempre più stretto.

Sul fronte dei nuovi volti granata è in arrivo anche Acquah. Il neo giocatore granata è giunto in Italia e ha effettuato le visite mediche di routine a Torino partendo poi alla volta di Bormio dove si aggregherà ai compagni.

 

 

Con esercizi in palestra è iniziato il secondo pomeriggio di lavoro del Torino in Valtellina. Al momento di andare in campo il gruppo si è diviso con i portieri che si sono distaccati raggiungendo i propri preparatori. Tutti gli altri giocatori hanno effettuato un po’ di corsa e stretching prima di dedicarsi a esercizi con il pallone sui passaggi con l’ausilio delle sagome seguendo quanto Salvatore Sullo aveva precedentemente spiegato loro. La spiegazione era sui movimenti da fare e quanti tocchi eseguire prima di passare la palla al compagno che doveva riceverla in un determinato punto mentre era in movimento. Senza praticamente sostare il lavoro è proseguito con la tattica e, come il solito, Ventura si è occupato della parte offensiva con i portieri che si sono alternati fra i pali, mentre Sullo di quella difensiva. Per completare il lavoro pomeridiano e mettere in pratica gli insegnamenti appena ricevuti una partitella a campo ridotto dieci contro dieci con Ventura nel doppio ruolo di arbitro e maestro pronto a correggere ogni sbaglio. L’allenamento è terminato alle 18,44.    

A breve sul sito ufficiale del Torino Fc sarà indicato il programma con gli orari degli allenamenti di domani.