A Bormio sono arrivati Damascan e Bremer

Domani si allenerà con i compagni in Alta Valtellina anche Aramu in attesa di trovare una squadra.
Sono appena giunti a Bormio, all’hotel Palace che ospita il Torino, Damascan e Bremer. Da domani mattina i due giocatori saranno a disposizione di Mazzarri e lo sarà anche Aramu che sta attendendo di trovare una squadra che gli permetta di giocare con continuità.
Damascan, prima o anche seconda punta, avrà modo di ambientarsi e di imparare i movimenti per convincere il mister a puntare anche su di lui. Bremer riprenderà il discorso interrotto dopo soli tre giorni di ritiro con i compagni per andare in Brasile al fine di ottenere i documenti necessari per il permesso di soggiorno.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com