Zima può rientrare a fine campionato

Potrà rientrare a fine campionato David Zima, assente ormai da circa quattro mesi, dopo la rottura del menisco, che aveva subito in allenamento prima del match contro l'Empoli. Il giocatore aveva preferito dapprima curarsi, ma poi è stato costretto ad operarsi, allungando di fatto i tempi del recupero.
Il classe 2000 comunque si è sempre allenato, anche da solo, quando ha svolto la riabilitazione a casa, nella Repubblica Ceca. Ora le sue condizioni sembrano essere in miglioramento e il giocatore, così Ivan Juric, spera di tornare in campo per questo finale di stagione. Sperando che il tecnico croato gli dia qualche chance in qualche finale di partita.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com