Zaza scalpita: può partire titolare con il Gallo Belotti

C’è una nota lieta nel pomeriggio negativo granata vissuto domenica contro il Cagliari: Walter Mazzarri ha ritrovato un Simone Zaza battagliero, grintoso e, finalmente, cinico. L’1-1 porta la firma dell’ex Valencia, subentrato nell’intervallo a uno spento Iago Falque e subito in gol (il secondo in campionato, il quinto in stagione) dopo appena un quarto d’ora di gioco. E proprio questo potrebbe essere uno dei cambi di formazione nella mente di Mazzarri, che oggi ha provato l’undici anti-Lazio prima della partenza per la Capitale. Zaza al fianco di Belotti è un'ipotesi, l'attaccante di Policoro si candida per tornare tra i titolari.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com