Zaza riemerge dal Coronavirus

La pausa per gli impegni della Nazionale, poco gradita da Giampaolo per le molte assenze, ai due ex positivi al Covid, Zaza e Millico, per convincere il tecnico col lavoro, si legge su Tuttosport.
Recuperato Zaza per la panchina, mentre Millico non è stato convocato, ma è guarito ance lui.
Izzo, invece, non è ancora pronto poiché non ha ancora recuperato dal trauma contusivo al ginocchio e per questo motivo non o stato convocato per la sfida di oggi pomeriggio con il Crotone. Il difensore, con la pausa del campionato, dovrebbe mettersi a disposizione di Giampaolo per giocarsi le sue carte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com