Zaza: "Forza e cattiveria sono le nostre armi. Consapevoli dei nostri mezzi"

Simone Zaza ha commentato così a Sky Sport la vittoria con l'Inter: "Penso che la forza e la cattiveria siano le nostre armi, e abbiamo fatto un'ottima prestazione soprattutto sotto questo profilo. Sono molto contento della prestazione della squadra. Abbiamo corso tanto, difeso, lottato. I difensori dell'Inter sono delle 'brande'... Penso che si sia vista l'intesa con Belotti, che può crescere solo giocando. Non abbiamo nulla da invidiare a tante altre squadre che giocano per posizioni importanti, per cui dobbiamo essere ancora più consapevoli dei nostri mezzi, ma anche restare umili".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com