Zaza è una risorsa che può tornare molto utile al Torino, anche se resta sul mercato

Con Belotti out almeno fino a febbraio la punta di riferimento dell’attacco del Torino è Sanabria, ma in rosa c’è anche Zaza, che dal suo arrivo in granata avrà anche reso decisamente meno delle aspettative però resta una risorsa che può tornare molto utile al Torino. Simone piace al tecnico croato Juric per l’atteggiamento durante gli allenamenti e per i modo di vivere i minuti che ha a disposizione, si legge su La Stampa nelle pagine dedicate allo sport.
Zaza però continua e continuerà a vivere la situazione di perenne precario e se tra poco più di un mese, il 3 gennaio apre i battenti il mercato, si farà sotto qualche pretendente gradita al lui allora il Torino cercherà un sostituto per arricchire il suo attacco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com