Zaza e il Toro, il gioco s'è rotto

Ormai è certo, tra i mille problemi che può avere il Toro, a Genova è andata in scena la crisi di rapporto tra il Toro e un suo attaccante, Simone Zaza, che non ha giocato nemmeno con l'assenza di Andrea Belotti. Segno che, almeno con Walter Mazzarri, il rapporto è ai minimi storici e l'attaccante molisano rischia di partire già a gennaio, ma il Toro dovrà cercare un sostituto a meno che non opti per tenere uno dei due giovani, Simone Edera o Vincenzo Millico.
C'è anche una seconda soluzione, cambiare il mister ma, al momento, il tecnico livornese sembra ancora ben saldo sulla sua panchina e Cairo di certo preferirà cedere un giocatore che non si è mai del tutto ambientato nel gioco granata, piuttosto che andare contro al suo allenatore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com