Zapata e quel precedente, quando era la Napoli, contro il Verona

Duván Zapata non disdegna le marcature multiple in una stessa partita e in carriera in Serie A è a quota 13. Quest’anno non si è ancora cimentato in questo e la sua ultima doppietta risale al 6 aprile scorso nella gara contro l’Empoli, ma i toscani riuscirono comunque a vincere.
L’attaccante colombiano del Torino proverà a incrementare le marcature multiple questa sera al Bentegodi contro l’Hellas Verona, nell’anticipo della quinta giornata. In fin dei conti c’è anche un precedente che può essergli di buon auspicio: la sua seconda marcatura multipla in Serie A infatti era arrivata proprio contro l’Hellas Verona quando con la maglia del Napoli, il 18 maggio 2014, mise a segno una doppietta.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com