Zaccarelli: "Immobile da Nazionale, Darmian un tuttofare"

24.03.2014 11:28 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Zaccarelli: "Immobile da Nazionale, Darmian un tuttofare"
TUTTOmercatoWEB.com

Parla ai microfoni di TMW una delle bandiere assolute del Torino. Stiamo parlando di Renato Zaccarelli, ex-giocatore, dirigente e allenatore della società granata. L'argomento centrale dell'intervista è ovviamente Ciro Immobile, di cui Zaccarelli ha un idea precisa: "Sta confermando e mantenendo premesse e promesse. Aveva iniziato bene, ora è a 16 gol ed è un bellissimo risultato per lui e per il Torino. Se dovesse continuare a tenere uno score simile anche in quanto a rendimento, qualche pensierino a Prandelli potrebbe venire".

Dopodiché, un pensiero alla Roma:  "La Roma sta facendo benissimo, ma il Torino ha ripreso a correre dopo quattro ko di fila. Con questa vittoria in casa col Livorno arriva con l'entusiasmo giusto per affrontare una gara a viso aperto".

Infine, un pensiero sulle sorprese della stagione: "Al di là delle due punte, Cerci e Immobile, Darmian ha confermato quanto di buono fatto in passato. Anche da esterno sinistro è un giocatore che si può adattare, in questo ruolo si sta dimostrando un calciatore importante e utile".