Xavier Jacobelli gioca Torino-Roma in anticipo: c'è una favorita netta

All'emittente romana Radio Radio due noti giornalisti come Xavier Jacobelli, ex direttore di Tuttosport, e Furio Focolari, ex telecronista Rai. hanno anticipato Torino Roma. "Domenica vedo il Torino favorito - ha detto Jacobelli - perché incideranno le fatiche di coppa e poi la squadra di Juric ha trovato la quadra ed ha giocatori in forma". Simile il pensiero di Focolari: "In campionato mi aspetto una Roma diversa. La prestazione di ieri non basterà a Torino. Ndicka non mi sembra un fenomeno e Llorente non è il leader della difesa".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com