Wimbledon, disco rosso per Lorenzo Sonego con Federer

Niente da fare, il re è sempre lui: Roger Federer è ai quarti di finale di Wimbledon dopo aver battuto il nostro Lorenzo Sonego che ha ceduto allo svizzero con il punteggio di 7-5, 6-4; 6-1 in poco più di due ore di gioco. In ogni caso per il torinese è la miglior prestazione della carriera in uno Slam.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com