Vittoria in casa, oltre al Toro solo il Cosenza non ha ancora conquistato i tre punti

Tra i campionati professionistici e semiprofessionistici nel nostro calcio, solamente due squadre non hanno ancora avuto il piacere di godere dei tre punti sul proprio campo: una è, come ben sappiamo, il Torino, che sta battendo record su record da questo negativissimo punto di vista, primato che continua ad allungarsi ad ogni partita giocata, l'altra è il Cosenza, in Serie B. I granata avranno l'occasione di fermare tale andamento venerdì sera contro il Sassuolo, ma se non ci riusciranno, e il Cosenza, nel turno successivo, riuscirà ad avere la meglio del Frosinone, lascerà soli i granata in questo particolare, e non rassicurante, dato statistico.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com