Vieri: "Giocavo con Vanoli. Senza Zapata il Toro farà un gran campionato"

Invitato alla cerimonia del "Pallone Granata", l'ex bomber granata cresciuto nel vivaio e poi ceduto giovanissimo per i problemi economici della società ha parlato del Toro: "Al Toro ho portato la mia voglia di allenarmi, poi sono andato all’Atalanta perché mi voleva Mondonico: mi diceva di fare il bravo e non uscire tardi la sera. Oggi seguo il Toro ma non tantissimo, conosco bene Vanoli perché abbiamo giocato insieme a Venezia: lui faceva il terzino, ma in un anno non mi ha mai fatto un cross…(ride, ndr).
Ha iniziato alla grande e sta facendo bene, è un peccato aver perso Zapata perché è una pedina importante ma sono certo che i granata faranno un grande campionato".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com