VIDEO Torino-Venezia 1-1. A Peréz ha risposto su rigore Vlasic. I gol e gli highlights

Un pareggio che scontenta tutti quello fra il Torino e il Venezia. I granata hanno approcciato malissimo alla partita sfoderando soprattutto nel primo tempo una prestazione pessima. I lagunari perché nella lotta alla salvezza servivano i tre punti per avere qualche chance in più.
Annullato un gol a Zerbin per fuorigioco di Gytkjaer (5’): tiro di Yeboah che ha colpito il palo e poi la palla ha colpito la schiena di Milinkovic-Savic e di nuovo il palo e poi è arrivata a Zerbin che da stare in mezzo all’area, a porta vuota, ha segnato, ma dopo la revisione del Var la rete è stata annullata per fuorigioco di Gytkjaer. Ma poi ci ha pensato Peréz a portare i lagunari in vantaggio: Idzes ha anticipato Sanabria e ha servito Nicolussi Caviglia che ha dato a Yeboah, ma l’uno due con Gytkjaer non è andato a buon fine però la palla è arrivata a Peréz che si è inserito tra Maripán e Coco e col destro ha segnato, nell’occasione Vanja avrebbe potuto essere più reattivo tenuto conto che la palla era arrivata sul suo palo (36’). Il pareggio del Torino è arrivato su calcio di rigore trasformato da Vlasic (77’): dopo un’azione concitata nell’area del Venezia con protagonista Elmas, Idzes aveva colpito la palla, braccio largo, sul pallonetto del macedone e dal dischetto il croato ha calciato di potenza infilando la palla alla sinistra di Radu. Per il resto un tiro di Gytkjaer parato facilmente da Vanja (3’). Una respinta del portiere granata su tiro di Zerbin (19’). Una respinta di Radu su conclusione di Adams (50’). Una deviazione sopra la traversa dell’estremo difensore dei lagunari sul tiro di Vlasic (59’). Un’altra conclusione di Adams, che però non inquadra la porta (92’).
Di seguito i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati