VIDEO Torino-Inter 0-3. Dopo l’infortunio di Schuurs i granata cedono alla superiorità dei nerazzurri. I gol e gli highlights

22.10.2023 08:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Lega Serie A
Thuram e Schuurs
TUTTOmercatoWEB.com
Thuram e Schuurs
© foto di www.imagephotoagency.it

Non c’è stato il riscatto sperato, dopo la sconfitta nel derby il Torino ha perso anche contro l’Inter. La squadra di Juric nella prima mezzora ha pensato di più a chiudere gli spazi per impedire ai nerazzurri di avvicinarsi dalle parti di Milinkovic-Savic e poi solo verso la fine del primo tempo ha avuto più coraggio cercando il gol con Ricci, Seck e Pellegri, ma senza riuscire a sorprendere Sommers.

Nelle ripresa l’infortunio di Schuurs, si teme per il legamenti del ginocchio sinistro, i compagni hanno accusato il colpo e poi soprattutto l’ingresso di  Dumfries ha cambiato il volto alla partita e fatto venire fuori tutta la superiorità dell’Inter che con Thuram ha sbloccato il risultato e poi lo ha messo al sicuro con Lautaro Martinez e Calhanoglu che nel recupero su calcio i rigore ha siglato il tre a zero. Apprensione dopo il fischio finale per Vlasic che è svenuto, ma per fortuna si è ripreso.   

Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).