VIDEO Torino-Atalanta 3-0. Doppietta di Zapata e Sanabria con una rete su calcio di rigore stendono i bergamaschi. I gol e gli highlights

05.12.2023 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Lega Serie A
Duvan Esteban Zapata Banguera
TUTTOmercatoWEB.com
Duvan Esteban Zapata Banguera
© foto di www.imagephotoagency.it

L’ex di turno Zapata ha sbloccato il risultato e poi nel recupero ha segnato il gol che ha sancito la vittoria del Torino sull’Atalanta. In mezzo la rete di Sanabria su calcio di rigore. Una partita preparata nel dettaglio da Juric ed eseguita alla perfezione da tutti i suoi giocatori. Granata fin dall’inizio padroni del gioco e questo ha permesso loro di impedire ai nerazzurri di portare la gara sui binari che più preferiscono. Torino ben disposto in campo in campo e capace di chiudere gli spazi e di tenere testa all’avversario anche quando nel finale i bergamaschi hanno provato a cercare il gol che li avrebbe potuti rimettere in partita. Buongiorno ha guidato splendidamente la difesa che ha fatto da barriera davanti a Milinkovic-Savic autore, soprattutto nel secondo tempo, di alcuni interventi che hanno permesso di mantenere inviolata la sua porta.    

Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock.