Vicenza, chi ha visto Fabiano?

"Giallo" intorno al brasiliano Lima Rodrigues Fabiano: il terzino sinistro del Vicenza non è tornato dalle vacanze natalizie in Sudamerica e non si sa dove sia. Dopo averlo atteso inutilmente per qualche giorno, i dirigenti del Vicenza hanno cercato di mettersi in contatto telefonico con il calciatore ma non ci sono riusciti.
Fabiano, 30 anni, è stato titolare nel Genoa dal 2006 al 2008 e lo scorso anno ha giocato in Spagna nel Celta Vigo. A Vicenza è arrivato nel luglio scorso, in prestito dal club ligure. "L'unico con il quale siamo riusciti a parlare è il suo procuratore - spiega il direttore sportivo del Vicenza Paolo Cristallini - ma anche con lui non siamo riusciti a capire i motivi del rifiuto di tornare in Italia. Lo stiamo ancora aspettando e non sappiamo dov'é". I dirigenti veneti intendono tutelare la società anche attraverso i vertici calcistici nazionali e internazionali, visto che il giocatore ha stipulato un contratto con il Vicenza fino a giugno 2010: "Ci stiamo tutelando, Fabiano avrà i suoi grattacapi", avverte Cristallini.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com