Vi ricordate di Baselli? Sarà il primo acquisto di gennaio

Daniele Baselli sta recuperando dall'infortunio estivo e sta accelerando dopo l'operazione al ginocchio per una lesione al legamento crociato, per il quale è stato operato a giugno. Il centrocampista sta proseguendo la preparazione per arrivare a fine novembre e tornare in campo a lavorare. Contro il Crotone è stato visto a bordo campo e poi ha seguito il match dalla tribuna. La sosta può essere utile per avvicinarsi al lavoro con i compagni, che può arrivare ai primi di dicembre. Per metà dicembre, ovvero prima della sosta natalizia, il centrocampista potrebbe già essere convocato. Ma viene da dire che sarà il primo vero acquisto di gennaio. In attesa di quelli veri.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com