Vesovic: "Migliorerò nelle prossime partite"

Il terzino granata Marko Vesovic, che oggi ha debuttato in granata, ha commentato a fine gara la partita di Milano: "Abbiamo disputato una buona partita, cercando di impostare il gioco, ma gli avversari sono stati bravi a portare molta pressione. Abbiamo avuto delle buone occasioni per segnare, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle".
Parlando del suo esordio nel Torino, ha detto: "Oggi era il mio debutto con la maglia granata: ero fermo da tre mesi e mezzo ed ero consapevole che avremmo trovato un grande avversario. Mi auguro di migliorare nelle prossime partite".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com