Verso Toro-Fiorentina: cambi in difesa e a centrocampo per Juric

E' un Torino che dovrebbe presentare cambi nell'undici titolare rispetto alla gara contro la Roma quello che sabato sera affronterà la Fiorentina allo stadio Olimpico Grande Torino. In difesa, davanti a Milinkovic-Savic, Ivan Juric perde Lovato ma ritrova Buongiorno, che dovrebbe andare a completare la linea a 3 assieme a Djidji e Rodriguez. Sugli esterni dovrebbero essere confermati Bellanova e Lazaro, mentre in mediana si potrebbe rivedere la coppia Ilic-Ricci. Non dovrebbero esserci novità invece sulla trequarti, dove dovrebbe giocare Vlasic, ed in attacco, dove il tecnico croato dovrebbe confermare la coppia Sanabria-Zapata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com