Verso Toro-Chievo: Ansaldi pronto al rientro dal 1'

Entrato solo a metà ripresa contro l'Atalanta, Cristian Ansaldi, negli ultimi tempi schierato da Mazzarri soprattutto come mezzala, sul centrosinistra, sia per via delle emergenze a metà campo, sia per il suo effettivo buon rendimento nel ruolo, dovrebbe tornare in formazione dal 1'. Due i giocatori a poterne fare le spese: Baselli, potenzialmente utilizzato ancora una volta come arma dalla panchina, e De Silvestri, con Aina, in tal caso, dirottato sulla fascia destra.
Probabile maglia da titolare per il rientrante Rincòn e Meité, e resta inoltre in ballo la carta Lukic: qualora quest'ultimo fosse scelto come mezzala, ad accomodarsi in panchina sarebbero due su tre dei succitati Ansaldi, Baselli, e De Silvestri.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com