Verso Torino-Pescara: non si rischia di forzare Zappacosta, ancora spazio a De Silvestri

Con un occhio già in direzione della doppia trasferta di Roma (giallorossa) e Firenze, con le compagini guidate rispettivamente da Spalletti e Sousa sconfitte dal Toro all'andata, e bramose di riscatto, Sinisa Mihajlovic pensa a recuperare Davide Zappacosta, terzino destro titolare, senza forzare i tempi, lasciando dunque ancora spazio a De Silvestri in vista della gara casalinga contro il Pescara. L'ex-Atalanta ha già tranquillizzato i tifosi circa il suo pronto ritorno, mentre per l'ex-Samp, Fiorentina e Lazio si prospetta la terza consecutiva da titolare.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com