Verso Torino-Empoli. Vives e Tonelli squalificati, verso la conferma delle due squadre tipo

03.05.2015 10:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Verso Torino-Empoli. Vives e Tonelli squalificati, verso la conferma delle due squadre tipo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bisognerà aspettare fino a mercoledì per veder giocare Torino-Empoli, una partita molto intrigante che vede i granata reduci dal 2-2 di Palermo ma soprattutto dalla vittoria nel derby proprio all'Olimpico. L'Empoli invece è forte del suo 4-2 al Napoli. Come dire due squadre galvanizzate dai recenti risultati e dall'essere state due protagoniste di questo campionato, con il Torino in piena lotta per entrare in Europe League, mentre i toscani, dopo aver quasi raggiunto la salvezza (mancano due punti ai fatidici 40 punti), possono togliersi alcune soddisfazioni e mettere in evidenza i loro talenti, appettiti sul mercato dalle big. Giampiero Ventura, così come Maurizio Sarri, dovranno fare a meno di uno squalificato a testa, il centrocampista Vives per i granata e il difensore Tonelli per l'Empoli, che sarà sostituito da Barba. Nel Toro dovrebbero essere confermati in difesa Maksimovic, Glik e Moretti, con Peres e Darmian sulle fasce, Benassi, Gazzi ed El Kaddouri saranno molto probabilmente i prescelti a centrocampo. Qualche dubbio in attacco riguardante il compagno di reparto per Quagliarella, giocherà dal 1' Lopez o gli sarà ancora preferito Martinez? L'argentino è micidiale sotto rete quando entra a partita in corso, ma scalpita per giocare da inizio match.

Nell'Empoli dovrebbe tornare titolare sulla fascia sinistra Mario Rui, mentre all'opposto, sulla corsia di destra è lotta tra Laurini e Hysaj. A centrocampo Sarri proporrà il suo rombo, mentre in attacco pare essere inattaccabile la coppia Pucciarelli con a fianco Maccarone.

Delle novità potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni, in quanto bisognerà aspettare ancora tre giorni prima di vivere Torino-Empoli.