Verso Roma-Torino: si tenta il recupero di Baselli

Tra le sirene di mercato che ancora una volta lo riguardano, per quanto una partenza invernale non appaia possibile al momento, Daniele Baselli è l'uomo sul quale lo staff granata è al momento al lavoro più che su chiunque altro. Reduce da un problema all'anca, l'ex-Atalanta resta comunque candidato per un posto nell'undici titolare; con Meité squalificato, e Sasa Lukic a sua volta non al meglio. Mentre si viaggia, per esigenze di uomini a disposizione, verso la riproposizione di un 3-4-3, Mazzarri spera di poter affiancare proprio Baselli a Rincòn, unico (per ora) certo del posto a metà a campo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com