Verso Reggina-Torino: possibile Verdi dal 1'

Rimaneggiato il reparto-ali del Toro, ulteriormente ridotto nei suoi effettivi dall'assenza del versatile Sgrigna, contro la Reggina i granata dovrebbero partire con il canonico 4-4-2/4-2-4: principali candidati all'impiego dal 1' sono Alen Stevanovic, elemento ormai prioritario della rosa agli ordini di Ventura, e Simone Verdi, rientrato in condizione; alle loro spalle Oduamadi e Pagano. Sulla mediana permane il dubbio legato a Iori, a cui dovrebbe essere concesso un turno di riposo, con Basha e Vives probabili titolari e De Feudis in lotta quanto meno per un posto in panchina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com