Verso il Derby della Mole: torna dal 1' Moretti

In difficoltà sei giorni or sono contro la Sampdoria, il veterano difensivo granata Emiliano Moretti sarà nondimeno chiamato a giocarsi il derby, ancora una volta, da titolare. Sarà infatti lui a fronteggiare il temibile attacco bianconero al fianco dell'inamovibile N'Koulou. E, qualora vi fosse un risultato da difendere, pronto a dare manforte dalla panchina Lyanco, con Bonifazi e Burdisso disponibili ma ancora in debito di condizione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com