Verso il Derby della Mole: chance per Ricardo Rodriguez

In campo per sole due fare, finora, lungo la gestione Nicola (il 2-2 di Benevento dell'esordio, e il tracollo di Crotone), Ricardo Rodriguez potrebbe far parte dell'undici titolare che affronterà la Juve di Cristiano Ronaldo nella stracittadina in programma sabato. Defezioni importanti previste in difesa, da Nkoulou a Bremer, l'ex-Milan e Wolfsburg è in buona posizione per affiancare Izzo e Lyanco nel terzetto arretrato.
Per l'elvetico, contemplato dal tecnico granata quasi esclusivamente come terzo di difesa sul centro-sinistra, anziché come alternativa sulla mancina ad Ansaldi e Murru, posizione di vantaggio nel ballottaggio con Alessandro Buongiorno. Dubbi, tuttavia, che saranno sciolti al rientro dalla pausa dedicata alle nazionali.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com