Verso Grosseto-Torino: probabile conferma per De Vezze
Assenti sicuri Obodo (partito verso la Nigeria per unirsi alla famiglia dopo la perdita del padre, salutato affettuosamente da squadra e tifosi lo scorso lunedì sera) e Belingheri (ancora non a posto dal punto di vista muscolare), dovrebbe essere confermato sulla mediana, data per scontata la riproposizione del 4-2-3-1 (mancando il succitato ex-Udinese e Andrea Gasbarroni, uomini-chiave per l'eventuale 4-3-1-2), il tandem De Vezze-De Feudis, con Paolo Zanetti sostituto per il ruolo dalla panchina. Ultima scelta per la cerniera di centrocampo, anch'egli inserito nell'elenco dei convocati, Isaac Cofie.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com