Verso Grosseto-Torino: probabile conferma per De Vezze

Assenti sicuri Obodo (partito verso la Nigeria per unirsi alla famiglia dopo la perdita del padre, salutato affettuosamente da squadra e tifosi lo scorso lunedì sera) e Belingheri (ancora non a posto dal punto di vista muscolare), dovrebbe essere confermato sulla mediana, data per scontata la riproposizione del 4-2-3-1 (mancando il succitato ex-Udinese e Andrea Gasbarroni, uomini-chiave per l'eventuale 4-3-1-2), il tandem De Vezze-De Feudis, con Paolo Zanetti sostituto per il ruolo dalla panchina. Ultima scelta per la cerniera di centrocampo, anch'egli inserito nell'elenco dei convocati, Isaac Cofie.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com