Verso Crotone-Torino: progressi per Di Cesare

In piena emergenza-difesa (infortunato Pratali, squalificato Ogbonna), giungono ancora buone notizie riguardanti le condizioni di Valerio Di Cesare, che sta recuperando la condizione necessaria per poter affrontare almeno la maggior parte della gara (affaticato contro il Cittadella, ha dovuto abbandonare il terreno a inizio ripresa) e dovrebbe affiancare Claudio Rivalta dal 1'. Alla rosa dei convocati potrebbe essere aggregato uno dei due centrali difensivi titolari della Primavera granata, Filippo Scaglia (principale candidato) e Francesco Fiore.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com