Verso Atalanta-Torino: Boyé scalda i motori

Con Ljajic e Belotti ai box, e Josef Martinez rientrato malconcio dal doppio impegno con la nazionale venezuelana, ad affiancare Iago Falqué e il veterano Maxi Lopez nel tridente granata che fronteggerà l'Atalanta domenica all'Atleti Azzurri d'Italia sarà molto probabilmente Lucas Boyé. Il 20enne argentino, ex-River Plate e Newell's Old Boys, apparso tutt'altro che intimorito in occasione del debutto contro il Milan, e della successiva, trionfale vittoria sul Bologna, è infatti in netto vantaggio su Aramu, e dovrebbe compiere il proprio esordio in campionato come titolare di fronte agli orobici di Gasperini.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com