Verona, Baroni a rischio

Ci sono alcune squadre che non stanno andando bene e gli allenatori sono sulla graticola. Una di queste è il Verona. Si attende una svolta che deve arrivare e sono state date quattro partite per cercare di risolvere la situazione, altrimenti questa panchina sarà a rischio.
Secondo quanto ha riferito L'Arena le sfide contro Monza, Genoa, Udinese e Lecce saranno decisive per capire se Baroni potrà stare tranquillo sulla sua panchina o ci sarà un ribaltone.
Il Verona ha preso otto punti nelle prime dieci giornate di campionato e non vince dallo scorso 26 agosto. Un trend che va sicuramente rivisto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com