Verdi, spettro pubalgia per il giovane esterno

Il Torino potrebbe dovere fare a meno di Simone Verdi ancora per diverso tempo. Il giovane di scuola Milan infatti è fermo da metà settembre per una contrattura, anche se il Tuttosport oggi parla di un problema ben più grande: la pubalgia. La pubalgia è una tendinopatia, un disturbo maledetto e cronico da cui è difficile scappare. Già lo scorso anno l'esterno offensivo arrivato nell'estate ne aveva sofferto, quando era ancora nella Primavera milanista e adesso lo staff medico granata sta valutando come curare il malessere che se sottovalutato o messo da parte non ti lascia più.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com