Verdi, matrimonio rinviato: "Aspettiamo un momento più luminoso"

Dovevano sposarsi proprio oggi, ma alla fine hanno rimandato: Simone Verdi e Laura Della Villa aspetteranno ancora prima di dirsi "sì". Ecco la spiegazione della futura moglie del calciatore granata, che su Instagram ha voluto postare questo messaggio: "“Oggi ci saremmo dovuti dire sì…poi la continua incertezza, le decisioni del governo rimandate di giorno in giorno, le regole, le mascherine, le seconde dosi di vaccino, lo stress, il periodo difficile da cui uscivamo tutti, e soprattutto la sicurezza dei nostri invitati. Siamo sereni nella nostra decisione di volerlo festeggiare in un momento più luminoso. Ti amo tanto”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com