Ventura soddisfatto: "Prodotto molto senza concretizzare"

Il tecnico granata, Giampiero Ventura, al termine della partita di Siena, dove il Torino è stato battuto nel terzo turno di Coppa Italia dai padroni di casa, ha incontrato i media. Queste le parole del mister, come riportato dal sito ufficiale. "Sono complessivamente soddisfatto della partita disputata: per 80 minuti abbiamo giocato bene, producendo molto, ma senza concretizzare".
Il tecnico ha poi proseguito nella disamina: "E' arrivato il rigore e lì qualcosa è cambiato. Una volta passati in svantaggio abbiamo tentato di buttarci in avanti alla ricerca del pareggio e abbiamo perso il concetto di spazio e di tempo. Nonostante tutto comunque resto soddisfatto".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com