Ventura lascia alla società il futuro di Bianchi

Solita domanda fatte a Ventura al termine del match, una tiritera che probabilmente andrà avanti per tutta la stagione: il rinnovo di Rolando Bianchi. Se a Sky il tecnico granata ha detto che ci sono ancora tante partite da giocare per cui è presto per parlarne, a Mediaset Premium ha detto: "Bianchi ha a disposizione tutta la serenità possibile. Da quando sono arrivato io Bianchi vive sempre in questo tritacarne. E' stato accostato a tante squadre. L'importante è che lui abbia la tranquillità per fare le cose che servono.
Oggi ha buttato via una grossa occasione, ma è sereno. Poi il discorso riguardante il contratto è da fare con la società. Non mi compete". Infatti è così, la domanda va fatta solo ed esclusivamente a Cairo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com