Ventura, l'imbarazzo della scelta

Per il tecnico del Torino ci sono buone notizie in vista della partita contro il Pescara di sabato prossimo, anticipo delle 18 del campionato di serie A. Infatti Ventura avrà a disposizione tutti i giocatori, eccetto Suciu lungodegente. Intanto potrà esordire Cerci, che nello scorso turno era squalificato.
Indubbiamente è il giocatore più atteso tra i nuovi acquisti, la sua fantasia in campo e la predisposizione al gol lo rendono un jolly dalla metà campo in avanti, può non solo inventare, ma anche segnare. Per il resto il mister non ha che l'imbarazzo della scelta per mettere in campo la miglior squadra possibile, in attesa degli ultimi colpi di mercato. Ma la squadra dovrà pensare solo al match di sabato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com