Ventura: "Darmian, un giocatore completo"

Dai microfoni della Rai Giampiero Ventura ha parlato del suo ex gioiellino, diventato un pezzo pregiato dello United, Matteo Darmian.
"In questi anni è cresciuto tanto, ora è in grado di giocare dappertutto, è un giocatore completo. Più che inorgoglirmi, mi fa felice. Matteo quando era arrivato da noi non aveva un filo di barba ma aveva tanta voglia di capire, di conoscere e di emergere. Ha lavorato con grandissima serietà: in quattro anni non ha mai saltato un allenamento". La serietà, oltre alla bravura, premiano sempre.
Ventura ha poi fatto una battuta sul suo futuro: "Io sulla panchina azzurra? Questa è una buona idea, la sponsorizzo", ha detto ridendo. Ma forse è meglio che continui a crescere campioni in granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com