Venneri scalda i motori, sta per partire la nuova avventura da Guiness dei primati

28.11.2013 12:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Venneri scalda i motori, sta per partire la nuova avventura da Guiness dei primati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Partirà l'11 dicembre la lunga maratona di Stefano Venneri, speaker dello stadio Olimpico e conduttore della trasmissione "Orgoglio Granata", nonchè tifoso granata. Venneri, non nuovo a queste imprese, proverà a battere il record mondiale di diretta tv, al momento detenuto da un nepalese, 62 ore e 12 minuti. Il tentativo del Guiness partirà alle ore 7 dell’11 dicembre e si concluderà alle 10 di sabato 14 dicembre. Tutto il record sarà possibile seguirlo in diretta.

La trasmissione televisiva di 70 ore sarà dedicata interamente alla raccolta fondi per il progetto “Istruzioni per la vita” della Forma Onlus, la Fondazione dell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino che, nel periodo pre-natalizio, organizzerà anche il Raduno dei Babbi Locali.

Così aveva commentato la sua impresa Stefano Venneri ai nostri microfoni: "Questo è il sesto evento del genere al quale partecipo. Si tratta di fare 72/75 ore di diretta televisiva, che partirà dalle ore 7 dell'11 dicembre e andrà avanti fino a tentare di battere il record delle 62 ore, al momento detenuto da un personaggio del Nepal. La diretta si dividerà tra GRP1, 2 e 3. Seguitemi".