Vanoli sulla sfida con l'Inter: "Quando si incontrano squadre con obiettivi forti si deve restare sempre in partita mentalmente"

Durante la conferenza stampa odierna il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato di come i granata dovranno affrontare la sfida di domani contro l'Inter, ancora in corsa per lo scudetto e galvanizzata dall'accesso alla finale di Champions League: "Abbiamo la grossa fortuna di avere motivazioni, quando incontri squadre con obiettivi forti inconsciamente devi stare sempre in partita. A volte non ci siamo riusciti dall'inizio, ma abbiamo sempre saputo reagire. Dobbiamo guardare a noi stessi e continuare il percorso di crescita. A volte bisogna fare un passo indietro per farne due avanti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com