Vanoli sul pareggio con il Monza: "I ragazzi erano delusi ma ho visto la voglia di arrivare al risultato"

Durante la conferena stampa odierna, il tecnico del Torino Paolo Vanoli è tornato sul pareggio nell'ultimo turno di campionato contro il Monza, che ha interrotto la serie di sconfitte ma che non può essere visto come un buon risultato: "Sì, ho visto, come avevo detto in conferenza, che non era il risultato che volevamo, infatti ho visto i ragazzi arrabbiati e delusi per questo, Però allo stesso tempo ho visto anche, come ho detto, una squadra che ha cercato a tutti i costi di arrivare a questo risultato. A piccoli passi sto vedendo dei progressi, sicuramente è un momento difficile, ma come tutti i momenti difficili ci devono aiutare a crescere.
Domani sarà una partita difficile, ma non impossibile”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com