Vagnati: "Chi non ha voglia di seguire Giampaolo deve dire che non se la sente. Non si può andare avanti così"

Davide Vagnati, responsabile dell'area tecnica del Torino, ha parlato a Tuttosport della delicata situazione che sta vivendo il club granata: "Nemmeno la persona più pessimista al mondo avrebbe potuto immaginare una situazione come quella che in questo momento ci vede protagonisti. Dobbiamo avere la forza e la responsabilità per tirarci fuori. Serve un cambio di passo, non si può andare avanti così. Adesso il Toro chiede alla squadra e ai giocatori di cominciare a cambiare approccio e atteggiamento.
Giampaolo? Abbiamo un grande allenatore e dobbiamo seguirlo. Chi purtroppo non ha voglia di seguirlo deve dire che non se la sente. Chi entra in campo deve avere un atteggiamento differente rispetto a quanto visto fino ad ora".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com