Under 17 - Inizio con il botto per Semioli, 4-0 al Pisa

E' durata solamente un tempo la resistenza del Pisa contro la formazione di Franco Semioli, che domina la sfida alla ricerca del gol di vantaggio trovandolo in avvio di ripresa con Eordea, di testa. Da li in avanti è un monologo granata che raddoppiano con La Marca, abile a farsi trovare pronto sulla conclusione ribattuta dal palo di Anyimah, che realizza il gol del 3-0 con una splendida rasoiata dal limite a togliere la ragnatela dal sette, prima dell'ultimo punto firmato Barbieri, servito solo davanti al portiere.
TORINO-PISA 4-0 (0-0)
Marcatori: st 3’ Eordea, 10’ La Marca, 18’ Anyimah, 38’ Barbieri.
Torino: Edo; Calò, Todisco, Andrei (37’ st Marafioti), Juricic; Maugeri (32’ st Galfano), Savini (28’ st Ientile), Di Marco; Eordea (28’ st Barbieri), Licciardino (1’ st Anyimah), La Marca (37’ st Greco). Allenatore: Semioli.
Pisa: Barsotti, Rotunno, Edu, Egger, Vannozzi (16’ st Poerio), Macchi, Lepri (16’ st Pierucci), Bertipagni, Panarello, Sibilio (33’ st Falconi), Tavanti (8’ st Nemolato). Allenatore: Guerri.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com