Una domenica di contestazione al Grande Torino

Come riportato dai due autorevoli quotidiani cittadini, La Stampa ed il Tuttosport, domenica i tifosi granata insceneranno una contestazione che non riguarderà solo Cairo, ma anche i giocatori, tacciati di essere già in vacanza, per non parlare di Vagnati, autore di acquisti non proprio eccellenti. Tuttavia c'è discordanza sul possibile risultato finale della Roma, in caso di sconfitta dei giallorossi, la Juventus sarebbe in Champions League.
Non si è comunque ancora certi di come avverrà la contestazione, in attesa del comunicato della Maratona. Si parla di probabile sciopero del tifo per un tempo, con i tifosi assiepati sotto la tribuna, come avvenne lo scorso 24 novembre.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com