Un gallo vero per la Pro

C'è il gallo Belotti, quello che fa tanti gol e il gallo vero, quello che si portano dietro alcuni tifosi della Pro Vercelli. Il pennuto era presente anche ieri sugli spalti dello stadio di Vicenza, con tanto di sciarpa con i colori della squadra piemontese. La foto è stata postata da Moreno Longo che ha twittato: "Anche la Pro ha il suo "GALLO".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com