Un dubbio in difesa per Mazzarri. Moretti o Djidji?

Walter Mazzarri, a pochi giorni dalla partita contro il Bologna, sta varando la squadra che affronterà i felsinei. Mentre cerca di capire se rischiare presentando il tridente in attacco, quanche dubbio c'è in difesa. Ovvero continuare con l'esperto Moretti o riproporre Djidji? Il difensore di origine ivoriana ha seguito un programma personalizzato per un paio di settimane, ma ormai è recuperato e pronto a giocare.
Il suo ginocchio deve essere monitorato, perchè a fine campionato potrebbe anche operarsi al menisco, come hanno riportato alcuni media giorni orsono, ma è sicuramente arruolabile per un ruolo da titolare. Un dubbio che Mazzarri scioglierà probabilmente solo dopo la rifinitura.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com