Un anno di carcere per Benzema, il suo avvocato: "Verdetto senza senso, faremo ricorso"
TUTTOmercatoWEB.com
Tra Spagna e Francia continua a far discutere il caso Karim Benzema. Non si parla di calcio giocato, ma di giustizia, dopo che l'attaccante del Real Madrid è stato condannato a un anno di carcere (con la condizionale) per lo scandalo sextape. Una sentenza ingiusta secondo l'avvocato dell'ex Lione, Sylvain Cormier, che ha già annunciato il ricorso: "Questo verdetto ci fa rabbia, perché non ha senso. Prima di tutto la corte ha sostenuto che Benzema non fosse consapevole di ciò che è successo.
Alla fine però dicono che non è possibile che non sapesse nulla. Non ci sono prove per dirlo ed è una condanna dura, ingiusta e senza prova. Siamo scioccati da questa sentenza e faremo appello, Benzema sarà dichiarato innocente".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com