Un altro azzurro positivo al Covid: è Pessina dell’Atalanta

Il focolaio Covid che si è innescato nella Nazionale italiana si è allargato ed è arrivato a 8 giocatori ai quali vanno aggiunti i membri dello staff. Infatti anche Matteo Pessina, dopo Bonucci, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bernardeschi e un giocatore del Torino, è risultato positivo.
Il comunicato dell'Atalanta: "In seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com