Ufficiale: Juventus e Andrade si separano

E' divorzio ufficiale tra il portoghese Jorge Andrade e la Juventus. Termina un'esperienza tutt'altro che idilliaca per il difensore, costellata da infortuni di grossa entità che gli hanno impedito di mettersi in mostra in Italia. Con Andrade è stato raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il rapporto. Precisamente si è deciso di 'definire amichevolmente i procedimenti pendenti davanti al Collegio Arbitrale della Lega Calcio'. 'Il calciatore - precisa una nota - sara' sciolto dal suo tesseramento con la Juventus e potra' proseguire la sua carriera professionistica con altri club'.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com