UFFICIALE, De Boer è il nuovo ct dell'Olanda

La notizia era nell'aria da qualche giorno, adesso è arrivata l'ufficialità, Frank de Boer, ex interista, è il nuovo ct della Nazionale olandese.
Questo il comunicato ufficiale dell'Olanda.
“Frank de Boer è stato nominato allenatore della nazionale olandese. Il 50enne ex nazionale sarà al timone degli Orange per i prossimi due anni, fino al Campionato del Mondo in Qatar, che si terrà nell’autunno del 2022. De Boer inizia con effetto immediato il suo lavoro per la KNVB ed è quindi già in panchina per il prossimo match contro il Messico e i duelli della Nations League con Bosnia-Erzegovina e Italia”.
L'Olanda giocherà contro l'Italia il prossimo 14 ottobre alle 20,45 in Nations League.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com